Avvisi
AVVISO DI INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI – Codice ReNDiS 17IR378/G1
D.P.C.M. 27 settembre 2021 – Aggiornamento dei criteri, delle modalità e dell’entità delle risorse destinate al finanziamento degli interventi per la Mitigazione del Rischio Idrogeologico” Piano Stralcio 2022 finanziato mediante risorse iscritte nello stato di previsione del bilancio 2021 del MiTE, destinate ad interventi per la mitigazione del rischio idrogeologico.
AVVISO DI INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI – Codice ReNDiS 17IR001/PI
Decreto del Presidente del Consiglio Dei Ministri 28 marzo 2024, n. 77 recante “Regolamento per il finanziamento della progettazione degli interventi di rimessa in efficienza delle opere idrauliche e di recupero e miglioramento della funzionalità idraulica dei reticoli idrografici.
AVVISO DI INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI – Codice ReNDiS 17IR119/G1
Aggiornamento dei criteri, delle modalità e dell’entità delle risorse destinate al finanziamento degli interventi per la Mitigazione del Rischio Idrogeologico” Piano Stralcio 2022 finanziato mediante risorse iscritte nello stato di previsione del bilancio 2021 del MiTE, destinate ad interventi per la mitigazione del rischio idrogeologico.
Avviso di interpello per la selezione di personale, in possesso dell’abilitazione all’esercizio delle professione di Architetto, Geologo, Ingegnere civile e ambientale, pianificatore territoriale, Biologo, Dottore commercialista, e Avvocato da assegnare alla struttura Commissariale di Governo per la realizzazione degli interventi per il contrasto al dissesto idrogeologico per la Regione Basilicata, rivolta al personale di ruolo, a tempo indeterminato, delle pubbliche amministrazioni di cui all’articolo 1, comma 2, del D. Lgs. N. 165/2001
Con riferimento all’articolo 17-octies, comma 4, della legge n. 113/2021, questo Commissario di Governo ha la necessità di reperire unità di personale in possesso dei requisiti ivi indicati.
Avviso della conclusione della conferenza di servizi
Accordo di Programma finalizzato alla programmazione e al finanziamento di interventi urgenti e prioritari per la mitigazione del rischio idrogeologico.